Le migliori app da collocare sul tuo Mac

Le migliori app da collocare sul tuo Mac

Come che utilizzi un iMac, un Mac Mini, un MacBook ovvero un Mac favore vedi alcuni programmi veramente utili giacché possono facilitare molto il prodotto o manifestare più simpatico l’utilizzo del calcolatore elettronico Apple. La maggior pezzo delle app segnalate sono gratuite.

CloudApp (durante sottoscrivere repentinamente file mediante amici e colleghi)

Capita spesso di dover partecipare screenshot, brevi videoclip o file per mezzo di amici, clienti ovvero collaboratori. Attaccare i file all’email è addensato la sistema più immediata, ciononostante non costantemente la oltre a valido.

Mentre poi al posto di impiegare la mail stai conversando sopra Skype, Messenger, Slack ovvero altre piattaforme e vuoi sottoscrivere un file può avere luogo entrata una risoluzione che CloudApp (puoi suscitare un account assurdo). Ciascuno dei vantaggi di CloudApp consiste nell’integrare la funzionalità di bloccare ciascuno screenshot ovverosia un filmato direttamente all’interno della stessa app. Dunque non devi bloccare unito screenshot, salvarlo e appresso allegarlo per una mail.

Insieme CloudApp clicchi circa un palpitante, selezioni l’area dello schermo da afferrare e sopra un assistente hai appunto il link allestito da ricongiungere nella mail (ovverosia dovunque tu desiderio) cosicché permette agli estranei di visualizzare il tuo screenshot.

Ti incitamento ancora a decifrare il mio parte verso modo mandare allegati pesanti modo email.

Unclutter (un raccoglitore verso il quantitГ  & incolla e durante accedere ai file oltre a usati)

Ti permette di dirigere e accedere alla cronologia degli scaletta catturati accesso la funziona copia e anche di accedere perfettamente ai file e alle cartelle ancora utilizzate, evitando ad modello di occupare il desktop di file e cartelle usate agevolmente appena memoriale.

È un’app per corrispettivo bensì che rende sicuramente ancora facile e svelto agire col Mac. La notizia esposizione 2.1 è anche in italiano. Personalmente la impiego spesso da qualche mese e mi trovo benissimo.

TextExpander (a causa di schivare di dover scrivere sempre le in persona cose)

Questa è un’app in quanto uso infine da anni e alla ad esempio non riuscirei ancora per rinunciare. TextExpander consente di difendere un catalogo di snippet, ovverosia frammenti di opera giacché possono succedere richiamati tanto da un accogliente menu, ma innanzitutto trami delle abbreviazioni affatto personalizzabili.

Gratitudine a TextExpander posso citare informazioni quali il mio domicilio di dimora, le coordinate a causa di un bonifico ovvero i frammenti di cifrario giacchГ© uso ancora regolarmente, chiaramente digitando poche letteratura sulla console e istintivamente TextExpander inserisce il documento cercato.

La fatto bella di TextExpander è che permette di impostare e delle variabili all’interno degli snippet di opera, perciò da delineare attualmente ancora ricco e comodo questa attenzione.

Ecco un monitor perchГ© ho realizzato attraverso mostrarti una breve sguardo delle praticitГ  di TextExpander:

Mosaic (durante differire e smitizzare le finestre per mezzo di la pulsantiera)

Un’app perché ti permette di dirigere le finestre del tuo Mac da parte a parte una serie di scorciatoie da pulsantiera. Sopra passato avevo adoperato unitamente appagamento e un’altra app verso questo aspirazione, giacché si chiama Magnet.

Mosaic, in mezzo a l’altro, fa porzione complesso verso tante altre utilissime app del blocco Setapp. Si tronco di un piana di abbonamento stipendio giacché ti consente di occupare decine fra le migliori applicazioni disponibili verso Mac.

Individualmente dunque non utilizzo più nessuna app nota in differire e sminuire le finestre, ciononostante mi sono “costruito” i miei comandi personalizzati usando Keyboard Maestro, un’applicazione fenomenale in quanto ti permette di robotizzare moltissime impiego sul Mac. Non è semplicissima da usare ma è incredibilmente accondiscendente.

Duet ovverosia Air Display (verso adottare l’iPhone ovvero l’iPad maniera un aiutante monitor)

Queste app ti permettono di annettere iPhone o iPad passaggio fossa USB (Air video e strada WiFi, ma inizio USB ГЁ ideale) dating4disabled gratis e utilizzarli che un monitor accessorio attraverso il tuo Mac, dall’altra parte ad collegare razionalitГ  touch al tuo computer. Segnalo e che per mezzo di la testimonianza Mac OS Catalina e la incombenza motocarrozzetta ГЁ realizzabile occupare un iPad che display accessorio ancora senza contare rivolgersi per applicazioni specifiche.

ImageOptim (per cercare la soluzione migliore le immagini in il Web senza servirsi Photoshop)

Un opuscolo arbitrario, accennato e semplice da impiegare durante ridurre al minuscolo la grandezza delle immagini da occupare sul Web privato di rinunciare la tipo. Ti stimolo verso intuire attuale mio oggetto sull’ottimizzazione delle immagini sui siti WordPress.

One Switch (nascondi tutte le icone sul desktop e molte estraneo unitamente un isolato cenno)

Codesto programma ti mette verso talento una sequela di interruttori, comodamente accessibili dalla barra dei menu del Mac, per mettere in azione e disattivare varie cose. Maniera ad esempio insabbiare tutte le icone sul desktop insieme mediante un personale clic del mouse, attivare il salvaschermo, il dark mode e parecchio diverso al momento. Piuttosto dover aspirare e ingrandire qualsivoglia avvicendamento le varie finestre delle impostazioni, per mezzo di questa app hai complesso (o circa) verso piatto di mouse. Ancora quest’app è da modico benevolo all’interno del blocco SetApp.

AREA PRIVATA

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo qui sotto per ricevere tutte le offerte e i last minute!

I.C.A. s.r.l.

via Leonardo da Vinci 5
36063 Marostica (VI)
C.F. & P.I. 02933110245

email: info@immobiliareica.it
cell. 392 7141388
fax 0424 474035