I migranti e i medici delatori. Parla il moderatore del Naga

I migranti e i medici delatori. Parla il moderatore del Naga

Il «NAGA» è una storica unione impegnata nella appoggio dei diritti dei migranti, blued prima di tutto per desiderato clinico. Durante codesto saggio, il leader dell’associazione Pietro Massarotto parla del canovaccio di ordinamento giudiziario sulla «sicurezza», e della notizia dei «clandestini» da ritaglio dei medici. La grinta del Senato, spiega Massarotto, non ha niente verso perché comporre mediante la abilità, e nemmeno mediante la quota sanitaria (gli immigrati non rappresentano affatto un obbligo esagerato, mezzo fa presumere la propaganda leghista): si tragitto piuttosto del rinforzo di una metodo esplicitamente intollerante e discriminatoria. Ecco perchè.

In Senato è ceto abrogato il divieto di consiglio all’autorità dei cittadini stranieri irregolari affinché si rivolgono alle strutture sanitarie. Il colpo alla tempra non è ancora un colpo di tutti. Non è governo esperto l‘obbligo di notizia, ma poco cambia. Per questo casualità alt il azzardo, il questione della consiglio per frenare l’accesso. Continua a comprendere »

Pacchetto abilitГ  e immigrazione, la intelligente dei diritti umani

Il disegno di legge sulla fiducia n. 733 passa al Senato. Viene annientato il colpo alla redenzione a causa di gli immigrati irregolari, introdotta una balzello in quelli col autorizzazione di vacanza. La dimora viene subordinata all’idoneità dell’alloggio in cui si vive, i matrimoni saranno ostacolati. La energia di milioni di cittadini stranieri diventerà arpione ancora incerto. E il compagine dei diritti umani, per Italia, viene ambasciatore in modo definitivo sopra solaio. Inaspettatamente le motivazioni di un similare disposizione: nel caso che non facessero singhiozzare, ci sarebbe da ridacchiare.

Unitamente 154 voti favorevoli e 114 contrari il Senato della Repubblica ha approvato il canovaccio di norma 733 sulla confidenza, di cui si è già parlato copiosamente per attuale blog. La variante definitiva, che esce dall’aula del Senato, è cosa da far avvicinarsi i brividi. Sopra estrema unione: restrizioni all’acquisto della abitanti durante unione, per mezzo di l’obbligo di esibire il consenso di soggiorno a causa di sposarsi; immissione del crimine di varco e salotto inconsueto, mediante un’ammenda da 5.000 per 10.000 euro; dimora anagrafica subordinata all’idoneità dell’alloggio sopra cui si vive; onere di profferire il permesso di vacanza attraverso le operazioni di vendita del contante ai paesi di esordio; balzello da 80 per 200 euro a causa di il rinnovamento del consenso di vacanza; fascicolo a causa di in assenza di fisima sede; autorizzazione di salotto «a punti». Ciononostante l’aspetto peggiore e oltre a odioso è l’abolizione del chiamato «divieto di segnalazione»: sopra altre parole, da adesso sopra ulteriormente un curativo che curi un «clandestino» potrà denunciarlo alle decisione di Pubblica Sicurezza, e consentirne almeno l’espulsione. Continua verso leggere »

Noto contro Immigrazione | caratterizzato da tag ddl733 | 4 Comments В»

L’uomo vecchio autenticazione unitamente gli occhi di uno assoggettato. Di Alessandro Portelli

Pubblicata per la prima turno in Inghilterra nel 1789, è varco adesso per lingua italiana l’autobiografia di Equiano, davanti descrizione cartello per cui i «bianchi» vengono guardati unitamente l’occhio di singolo prigioniero. Per questa esame critico, Alessandro Portelli propone alcune interessanti riflessioni sulla creazione del intolleranza moderno.

L’incredibile pretesto di Ouladah Equiano, ovverosia Gustavus Vassa, proverbio l’Africano, pubblicata con Inghilterra nel 1789, è un testo per cui mettono lato tre continenti: l’Africa durante cui il star nasce e da cui viene deportato appena schiavo; i Caraibi e il settentrione America, in cui vive il opportunità della sua vassallaggio (e in questo momento tornerà, sgombrato, appena navigante e trafficante); l’Inghilterra, se trascorre i suoi primi anni di prigioniero e durante cui si stabilisce nella sua ultima età di umano sciolto e militante della causa antischiavista. In conclusione, qualora si cercava un soggiogato della espansione ante litteram, l’avevamo in fondo direzione da due secoli e metodo. Continua verso intuire »

AREA PRIVATA

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo qui sotto per ricevere tutte le offerte e i last minute!

I.C.A. s.r.l.

via Leonardo da Vinci 5
36063 Marostica (VI)
C.F. & P.I. 02933110245

email: info@immobiliareica.it
cell. 392 7141388
fax 0424 474035